ELETTROPOMPA SERENA®

Pompa irroratrice elettrica a spalla con serbatoio di 10 e 16 l, batteria ricaricabile e caricabatteria.

SERENA® è una pompa irroratrice elettrica a batteria ricaricabile, studiata per una distribuzione mirata di erbicidi, insetticidi, anticrittogamici, concimi fogliari.
La sua precisione consente irrorazioni circoscritte alle sole esigenze della zona da trattare.

Uno strumento ideale per trattamenti in agricoltura, nel giardinaggio e nella disinfestazione sia agricola che residenziale.
Grazie alla nuova tecnologia del basso volume inoltre, consente di ottimizzare la distribuzione dei prodotto, con i seguenti vantaggi:

Riduzione o annullamento degli effetti deriva
Maggiore sicurezza per l’operatore
Riduzione dei rischi ambientali
Risparmio dei prodotti chimici
Riduzione dei tempi morti
Riduzione dei costi

Tutti i modelli SERENA® assolvono con grande efficacia a tutte le necessità irrorative, adattandosi benissimo alla distribuzione dei prodotti utilizzati in ambito agricolo che extragricolo.
Il serbatoio ha una capacità di 10 o 16 litri ed è costruito in materiale plastico resistente agli urti, all’esposizione prolungata dei raggi UV ed alla corrosione da parte delle sostanze chimiche.
Tutte le elettropompe SERENA® sono state costruite con le più moderne tecnologie e materiali che le permettono di avere lunga durata e performance costanti.
Proprio per garantire un’elevata qualità, lo standard qualitativo di ITALDIFRA® prevede che durante il processo produttivo, l’elettropompe vengono collaudate una per una, tenendo conto in base al modello dei parametri quali pressione, assorbimento, numero di giri del motorino elettrico.
Questi dati vengono elaborati elaborati attraverso un software, il quale estrae un grafico con le curve di rendimento della pompa.
Ogni elettropompa è dotata di un numero di matricola gestito da un sistema a barcode che permette di risalire all’ordine di produzione associato al cliente.
La batteria in dotazione (di tipo sigillato, ricaricabile al piombo) ha un’autonomia di circa 8 ore (vedi tabella), praticamente un’intera giornata di lavoro.
Il caricabatterie in dotazione, consente di ricaricare completamente la batteria, in circa 12 ore.

La Serena® ha una pompetta ad ingranaggi, quindi si possono utilizzare solo prodotti chimici liquidi e non polveri idrosolubili.

Richiedi Informazioni

  • 2 + 17 =